LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Servizio telefonico gratuito di informazione  

Si tratta di un servizio telefonico, completamente gratuito, che fornisce ogni tipo di notizie e informazioni, reperibili on line.

Si tratta del numero verde internazionale 00.800.800.800.54, denominato "Never alone". Attivo ogni giorno, dalle 7:00 alle 22:00, il servizio è disponibile per gli utenti di tutte le reti telefoniche, fisse e mobili, esclusa la rete H3G, i cui prodotti sono presentati con il marchio Tre.

Chi si rivolge allo 00.800.800.800.54 puó porre quesiti di ogni genere, anche più di uno per volta, e, se desidera, puó ricevere le informazioni, di cui ha fatto richiesta, via sms, sempre a costo zero. Le risposte vengono fornite da operatori, esperti della navigazione web, che, nella rete, cercano e selezionano i dati utili a soddisfare le richieste dell'utente.

Le risorse necessarie al finanziamento di "Never alone" provengono dalla vendita di spazi pubblicitari. Chi, infatti, compone lo 00.800.800.800.54, prima di essere collegato ad un operatore, viene posto in ascolto di alcuni messaggi commerciali. L'innegabile disagio, che viene dall'essere obbligati ad ascoltare degli spot promozionali, è compensato dall'opportunità di ottenere, in tempo reale e a costo zero, le notizie delle quali si ha bisogno.

Riteniamo sia un'opportunità da tener presente. Puó ben capitare, specie a quanti fra i nostri Soci vivono da soli e non usano il pc, di voler conoscere l'indirizzo della farmacia di turno, l'orario di partenza di un treno, il significato di una parola, la quotazione in borsa di un titolo, o altro ancora, e di avere a disposizione soltanto un telefono.



Pubblicazione del: 24-03-2010


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Trasmissione online sul tema: giornata del cane guida, iniziative e problematiche

Titolo Successivo: Pensioni ed indennità per i ciechi civili - importi anno 2010

Elenco Generale Servizio telefonico gratuito di informazione